BOOTCAMP TI PREMIA

Allenati e vieni premiato due volte: dai risultati ottenuti e da noi!

PER NOI SEI IMPORTANTE

Il nostro migliore canale di comunicazione sono i Bootcampers che trasmettono agli amici la soddisfazione provata e risultati ottenuti rinnovando la fiducia nei nostri trainers e faccendo provare ad altri la l’esperienza Bootcamp per fare conoscere a tutti la magia di questa sistema d’allenamento.

Ecco perche la nostra attenzione e gratitudine è rivolta a te, ecco perché abbiamo pensato in creare un sistema a punti che premia la tua fedeltà e interesse a farci conoscere ed essere sempre di più.

PREMIATI DUE VOLTE

La tua Missione è raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio Bootcamp, in termini di prestazione fisica e perchè no, per migliorare anche l'aspetto fisico; questa è anche è la nostra Missione ed è per questo che premiamo i risultati ottenuti, misurandoli attraverso Myzone, un sistema di monitoraggio dello sforzo accurato e motivante, progettato tenendo ben presente il tipo dall’allenamento Bootcamp con i MEPs ovvero punti sforzo MYZONE assegnati per ogni minuto che il Bootcamper dedica all’esercizio nelle rispettive zone di intensità personali.

Quindi Oggi con Bootcamp non soltanto perdi peso, ma guadagni premi! In sintesi, più intenso lavori più punti MEPs ottineni che sommato ai punti ottenuti per il passaparola i nostri Bootcampers otterranno premi che vanno da gadget, T-shit Bootcamp ecc...